Chi siamo e in cosa crediamo
Le parole d’ordine di Cantina a Casa sono esperienza e condivisione: ciò che troverai sempre e che vogliamo diffondere, grazie a vini italiani, birre artigianali, liquori e distillati.
Come nasce
Cantina a Casa
Passione per il vino, l’enogastronomia e voglia di fare cultura a modo nostro: avvicinando le persone e mettendo l’inclusività al primo posto.
“Quella che tutti chiamano sfortuna, lo è davvero? Forse sì, forse no. Vedremo“.
Cantina a Casa nasce all’inizio del 2020 quando Giuseppe Delmastro e Cristina Grando sentono l’esigenza di creare una bussola per chi passa le ore di fronte a uno scaffale pieno di bottiglie o a un menu di voci infinite, senza sapere che cosa scegliere.
Cantina a Casa è quel porto sicuro, quella piccola consapevolezza che alla domanda “Chi assaggia?” ti fa rispondere “Io!”.
Curiosità
Il nostro mantra è "Assaggia. Assaggia. Assaggia". Siamo curiosi nella vita e nella ricerca dei vini da proporre e vogliamo trasferire lo stesso spirito. La curiosità è base della conoscenza.
Condivisione
Partecipare insieme, offrire il proprio ad altri. Cantina a Casa è una community online e offline di scambio, ascolto e confronto.
Esperienza
Con noi non bevi; con noi fai un'esperienza. Dalla storia che racconta il tuo bicchiere fino a eventi, corsi, visite e degustazioni che organizziamo tutto l'anno.
Inclusività
Il buon bere non è per soli esperti. Nasce a tavola, in famiglia, tra amici, prima di vestirsi di etichette blasonate. È per tutti.
Trasparenza
Siamo come ci vedi. Amiamo la sincerità, l'onestà e raccontiamo le nostre sfide quotidiane, i successi e le cadute, perché prima di un'azienda siamo persone: Cristina, Giuseppe e Moreno.
I NOSTRI VALORI
Tutto ciò in cui crediamo e che vogliamo diffondere. I valori che guidano Cantina a Casa e il nostro lavoro, ogni giorno.